Gestionale per IBS

Ora anche IBS dialoga con BookCloud

IBS.it è il portale internet di una libreria italiana leader del mercato online di libri nuovi, libri usati e libri per le scuole oltre ad altri articoli culturali e per il tempo libero.

IBS raccoglie un vasto catalogo di libri italiani e stranieri pubblicati da oltre 4000 editori diversi e continua a crescere. Recentemente ha attivato una nuova sezione del portale interamente dedicata ai libri vintage dove trovano un'ottima collocazione i libri fuori catalogo, i libri rari, i libri antichi, le cartoline, le stampe e tutte quelle opere antiquarie generalmente trattate dalle librerie antiquarie e dagli studi bibliografici.

L'incontro e l'integrazione tra IBS e il software gestionale BookCloud si è rivelato da subito una soluzione efficiente e vantaggiosa per tutti gli operatori del settore.

BookCloud sincronizza in modo completamente automatico le opere che il libraio desidera pubblicare sul portale ibs.it e gestisce sempre automaticamente tutte le operazioni di aggiornamento relative alle vendite o nuove disponibilità di libri antichi come già avviene sugli altri portali di vendita come eBay, AbeBooks, MareMagnum e marketplace vari.

La sincronizzazione dell'inventario dei libri tramite BookCloud garantisce un catalogo ricco e dettagliato puntualmente aggiornato sui vari portali di intermediazione così come su ibs.it.

L'aspetto più rilevante è che questa operazione di sincronizzazione tra BookCloud e ibs.it non comporta alcuna perdita di tempo per il libraio: è il gestionale che fa tutto da solo liberando enormi risorse per altre attività in libreria o - perchè no - per il tempo libero!

Da oggi puoi gestire il tuo negozio IBS direttamente da BookCloud con un click! 

Non devi preoccuparti di nulla, aggiornando l'inventario, gli ordini e i contenuti sul gestionale si aggiorna anche il tuo negozio in modo del tutto automatico.

Non sprecare altro tempo attiva subito il nuovo canale IBS. E se non hai ancora il software BookCloud per la gestione dei tuoi libri, richiedi la tua prova gratuita per 30 giorni senza alcun impegno.